Prodotti di nostra produzione

www.domal.it

La ditta Mazzanti, per la produzione interna, utilizza profili Domal, marchio italiano leader nel settore dell’alluminio.

I serramenti Domal sono eterni perché realizzati in alluminio di prima qualità, un materiale che conserva intatte, negli anni, le sue proprietà, con la minima manutenzione e senza necessità di verniciature aggiuntive.

 

Clicca sul logo per accedere direttamente al sito ufficiale DOMAL

L'alluminio, la scelta giusta

Scegliere un serramento in alluminio Domal significa beneficiare di prestazioni di altissimo livello che si traducono in comfort abitativo, durata nel tempo e risparmio energetico. Tutta la versatilità di un materiale che si adatta alle vostre esigenze, nella forma e nel colore, a manutenzione zero.

L’alluminio è eterno, sia per le proprie caratteristiche di resistenza, sia per la riciclabilità: è il materiale sostenibile per eccellenza e riutilizzabile all'infinito, che conserva intatte le proprie caratteristiche e qualità meccaniche. Inoltre non rilascia alcuna sostanza nociva, è chimicamente innocuo, sano ed ignifugo.

Infissi a battente

infissi a battente

Le finestre e portefinestre a battente rivelano la nostra passione per il dettaglio, che renderà ancora più bella la vostra abitazione. Difendono dall'acqua, dal vento, dal caldo e dal freddo, oltre che dall'inquinamento.

Finestre ad una o più ante, perfette sia in caso di ristrutturazione che di nuova costruzione. Sistemi a battente o con anta ribalta, ideali anche per gli ambienti più umidi quali bagni o cucine.

Infissi scorrevoli

infissi scorrevoli

Gli scorrevoli domal permettono di realizzare specchiature di notevoli dimensioni, adatte sia in caso di ristrutturazione che di nuove costruzioni residenziali e commerciali, a garanzia della massima luminosità degli ambienti, creando una continuità visiva tra l’interno e l’esterno che valorizza i locali rendendoli più ariosi.

Ampie le possibilità di configurazione che arrivano, nella versione a 3 binari, fino a 6 ante apribili, anche a soglia ribassata o con anta ad incasso nel muro, per soddisfare ogni esigenza architettonica.

Infissi a libro

infissi a libro

I sistemi con apertura a libro consentono la realizzazione di ampie specchiature, senza rinunciare alla sicurezza di un movimento fluido e leggero delle vetrate, grazie a carrelli dotati di cuscinetti in grado di sopportare elevati carichi.

Questi sistemi assicurano il massimo isolamento termico, acustico e resistenza all'aria e all'acqua, per offrirvi un ambiente confortevole in qualsiasi condizione atmosferica, inoltre la soglia ribassata elimina qualsiasi barriera architettonica nel passaggio dagli ambienti interni verso l'esterno, consentendo la massima libertà di movimento.

Persiane e scuri

Le persiane svolgono un ruolo di primaria importanza, in quanto permettono di regolare l’apporto di luce negli ambienti, proteggendoli da ogni condizione climatica esterna.

L’ampia gamma di persiane Domal offre la possibilità di scegliere tra diverse forme, in sintonia con le preferenze personali e in accordo con il contesto: dalla “xxmiglia”, alla “veneta”, dalla “storica” o “genovese”, fino alla “fiorentina”, passando per i classici “scuroni”. Le diverse tipologie di persiane soddisfano le esigenze di oscuramento totale o parziale, grazie ad un meccanismo di apertura e chiusura delle lamelle orientabili.

La manutenzione delle persiane è pratica e veloce e sono sufficienti pochi accorgimenti per mantenerle in perfette condizioni: il colore rimane inalterato negli anni e la struttura è pressoché eterna, in quanto realizzata in alluminio.

persiane
scuri

Portoni

Eleganti e funzionali, le porte Domal si integrano perfettamente con ogni stile architettonico: a una o a due ante, con profilo squadrato o ad arco, con pannelli classici, bugnati o dogati, con l’inserimento di vetri decorati o satinati, sono altamente personalizzabili grazie ai numerosi accessori.

Progettate per garantire un ottimo isolamento termico, le porte domal vantano eccellenti performance a livello di tenuta all’aria, all’acqua e al vento e offrono la massima sicurezza e protezione, grazie alla resistenza propria dell’alluminio.

Nessun compromesso anche per quanto concerne l’estetica: l’estrema cura del design dell’offerta si declina, infatti, in due linee: contemporanea e tradizionale.

Linea contemporanea

La linea contemporanea si caratterizza per il design elegante e raffinato. I riporti decorativi o le cornici del vetro realizzate in acciaio inox rendono la porta d’ingresso un moderno elemento d’arredo che esprime inequivocabilmente la vostra personalità e stile.

portone contemporaneo

Linea tradizionale

Forme classiche per una scelta legata alla tradizione ed al rispetto delle istanze architettoniche locali, che permettono di conservare la massima continuità con l’ambiente circostante, senza scendere a compromessi in termini di sicurezza e isolamento acustico e termico.

portone tradizionale

Per la realizzazione dei nostri portoni utilizziamo pannelli certificati "ALUFORM" sinonimo di Alta Qualità.

 

Clicca QUI  per accedere al catalogo dei pannelli

Clicca QUI  per acceder al catalogo delle maniglie

Share by: